Home Uncategorized “Pinuccio TrumpAdvisor” ospite di Luca Iacobini

“Pinuccio TrumpAdvisor” ospite di Luca Iacobini

953
0
SHARE

Sabato 16 dicembre alle ore 10 all’Istituto comprensivo di Sibari, nell’ambito del “Progetto Cinema” curato da Luca Iacobini, sarà presente il famoso inviato di Striscia la Notizia Alessio Giannone, per tutti Pinuccio. Nel corso della mattinata sarà presentato il suo entusiasmante libro dal titolo “Pinuccio TrumpAdvisor” (Mondadori).
L’evento culturale è organizzato in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “Umberto Zanotti Bianco”, con la Pro-Loco “Magna Graecia” e con la direzione del premio nazionale di cinematografia “Le Notti dello Statere”.
Indossati i panni dello scrittore, Pinuccio ha deciso di raccontare il suo territorio in un romanzo picaresco-satirico. “Faccio il faccendiere e da quando mi sono sposato sono entrato nelle grazie di mia Suocera, lei mi ha messo in contatto con i potenti del mondo”; nel suo viaggio letterario dal Salento al Gargano il comico sarà infatti accompagnato dai membri della “first family”: Donald Trump, Melania e sua figlia Ivanka che, incontrando personaggi di spicco del mondo della politica e dello spettacolo, scopriranno bellezze e miserie della Puglia.
e.z.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here