Home Politica Papasso: tracceremo un profondo solco tra municipio e malaffare

Papasso: tracceremo un profondo solco tra municipio e malaffare

370
0
SHARE

Ai fenomeni di criminalità che si sono verificati nell’ultimo a Cassano risponde il candidato a sindaco Gianni Papasso: «Appena riprenderemo il timone della nave proseguiremo nel solco della strada tracciata nei tre anni di amministrazione con la creazione di un profondo solco tra il municipio e il malaffare poiché convinti per come diceva Benjamin Disraeli che “il potere ha un solo dovere: assicurare la sicurezza sociale”. Alla base della futura azione di governo ci sarà ogni forma di contrasto alla micro e macro criminalità fenomeni diffusi ovunque nel mondo ma certamente acutizzati nel nostro comune anche per la fama che lo stesso ha avuto nella cronaca degli anni precedenti».

Tante le azioni in programma per il candidato a sindaco Gianni Papasso: «come irrobustire la cintura di protezione attorno alle attività produttive e commerciali per sviluppare la propensione agli investimenti e mirare a favorire sempre più il coordinamento tra le forze dell’ordine e la Polizia Municipale.

Chiederemo l’installazione di impianti di videosorveglianza nelle zone più sensibili e combatteremo i fenomeni delittuosi attraverso un’azione congiunta di prevenzione e repressione. Lavoreremo per cercare e porre in essere la collaborazione con le altre istituzioni poiché siamo convinti del fatto che soltanto con l’impegno corale di tutta la comunità si potranno eliminare le cause che stanno alla base di tali fenomeno e restituiremo alla città e ai cittadini un clima di pace, tranquillità e serenità.

Importante anche la sicurezza stradale al fine di garantire l’incolumità degli automobilisti che transitano sulle strade del comune e per fare ciò si vuole intervenire sulla segnaletica stradale verticale ed orizzontale».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here